I tuoi risultati di ricerca

L’importanza del design nelle case in Costa Smeralda

Pubblicato da claudia sopra 25 Giugno 2019
| 0

Affittare una casa in cui vivere è difficilissimo: dover scegliere fra tanti dettagli, posizione, vicinanza con i servizi, sufficiente metratura e struttura recente…

Affittare una casa per le vacanze, è forse meno impegnativo e ci permette di sognare un po’ di più: deve essere vicino al mare o alla campagna? Sicuramente vorrete godervi una bella vista, oppure desiderate che abbia tutte le comodità a portata di mano. Non da ultimo, che sia servita di tutti i confort e che abbia una bella piscina o un’area per accogliere gli ospiti.

Ma quanto incide l’arredo e il design di una casa a parità di prezzo?
Sicuramente molto. La serenità di una stanza dai colori giusti, che trasmette tranquillità e relax, un arredo di design, che appaga il gusto per l’arte, il senso di ordine ed efficienza, in ambiente nuovo e pulito, non hanno prezzo.

Affidarsi a dei designer d’interni raffinati e rinomati, è un must per le proprietà in Costa smeralda. Ciò che questi professionisti sanno dare a queste ville e appartamenti si ripercuote direttamente sul benessere di proprietari e affittuari, che ne vivono la quotidianità.

Una tecnica famosa è quella del feng shui ad esempio, filosofia orientale molto utilizzata nel progettare gli interni e per ottenere dagli spazi un fluire di energie positivo e in armonia con la natura dell’ambiente circostante. Che in Costa Smeralda è di per sé già pregno di energia, luce e positività, con colori che rilassano lo spirito e la mente.

Lo stile Costa Smeralda è rinomato e famoso nel design internazionale: arredi bianchi, in legno pregiato o shabby chic, con intarsi in azzurro che richiamano forme marine e piastrellati in tinta. Una visione così luminosa e riposante che solo questo stile sa donare.

E ancora, lo stile ultramoderno, fatto di materiali tecnologici, divani spaziosi, aree barbecue esclusive, il tutto circondato da viste mozzafiato e piscine da sogno. Non resta che chiamare un catering di lusso e accogliere i vostri amici in un party degno delle più belle serate d’estate da ricordare.

A conclusione, sicuramente il design e la cura con cui i proprietari della Costa Smeralda propongono i loro appartamenti, in vendita o in affitto, incide molto sulla scelta finale di chi vuole trascorrere dei momenti da sogno in questa splendida terra.

Guarda fra le nostre proprietà quella che più ti trasmette emozione, siamo a tua disposizione.

lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Confronta gli elenchi